


Rotolando verso il Sud…di Otranto!
19 Febbraio 2021


Alla scoperta del Salento attraverso cibo e tradizioni!
5 Marzo 2021In questo periodo storico così particolare, le strutture ricettive ai tempi del Covid si sono adeguate a dei protocolli di sicurezza per salvaguardare la salute degli ospiti.
Le esigenze abitative per brevi periodi di vacanza sono cambiate!
Il turista cerca strutture ricettive o appartamenti vicinissimi al mare e con spazi esterni attrezzati per poter godere dell’aria del mare.
Una delle domande che il cliente prima di prenotare un appartamento per le vacanze ci pone è : – Le case vacanza sono regolarmente sanificate?
Noi di Villa Altomare abbiamo cercato di venire in contro alle esigenze e alle aspettative del cliente!
I nostri appartamenti in affitto estivo a Otranto sono sanificati ad ogni check out con un nebulizzatore che vaporizza sulle superfici, sugli arredi e sui materassi.
Il prodotto utilizzato, a base di Sali quaternari di ammonio è altamente disinfettante.
La nebulizzazione elimina l’eventuale carica di microbi rendendo gli ambienti perfettamente igienizzati e soprattutto sicuri!
Eh si, perché #Otrantosicuramente non è solo un hashtag di una campagna promozionale promossa dal comune di Otranto, per incentivare il turismo!
#Otrantosicuramente è un modus operandi pensato per promuovere un turismo sicuro in un’ epoca in cui la paura prende spesso il sopravvento!


All’ arrivo in struttura il protocollo da seguire è specifico e preciso, ma al di là della reception il turista incontrerà: spazi esterni puliti e curati, dispenser con disinfettante nelle scale di accesso al residence.
L’uso della mascherina è obbligatorio nelle aree condivise, ma entrando negli appartamenti, che siano con vista mare o che abbiano il terrazzo retrostante, la vacanza a Otranto potrà finalmente cominciare in totale relax.
Villa Altomare è a soli sette mt dalla prima spiaggia libera, basta infatti attraversare la strada per essere in spiaggia.
Il comune di Otranto ha provveduto dalla scorsa estate, a posizionare di paletti distanziatori nelle spiagge libere.
Ogni visitatore potrà utilizzare il proprio ombrellone e godersi una tranquilla giornata di mare.